Il nastro sigilla-raccordi sostituisce qualsiasi tipo di pasta o nastro per sigillare da sempre usato in passato.
Questo prodotto è la sintesi di tutti i progressi compiuti sino ad oggi nel campo della raccorderia idraulica e soddisfa totalmente le più recenti normative di sicurezza nei settori alimentare e industriale.

  • Sigilla istantaneamente ogni tipo di raccordo e componente idraulico sia industriale che domestico in ogni condizione, per: acqua potabile, reflua, calda e fredda, aria, gas e circuiti con olio idraulico.
  • In pratica il nastro sigilla-raccordi sostituisce prodotti storici come canapa, nastri Teflon e quant'altro usato nel passato

Approvazioni
Acqua potabile: il nastro rispetta lo standard KTW per acqua calda e fredda ed è inoltre approvato WRC secondo quanto previsto da BS6920 sino a 85° C.
Gas e acqua: il nastro è conforme alla norma UNI EN 751-2 Classe ARp ed approvato dal DWGW unitamente alla DIN 30660.
Campi di impiego
Raccordi in metallo o plastica, fino a 6 pollici di diametro, cromati, nichelati, in ottone, rame, in acciaio inox ... ma pure parti in ghisa e componenti trattati galvanicamente; escursioni termiche sotto lo zero o fino a 130° C.
Allentalo ... ed ancora non perderà!
Qualora l'impianto, una volta montato, non fosse ancora allineato, il nastro permette riposizionare i raccordi (di svitarli un pò).
Impossibile macchiarsi o sporcarsi
Lavorando tutto il giorno con il nastro sigilla-raccordi si potrà tornare a casa con mani ed unghie pulite. Il nastro impregnato viene depositato direttamente sul raccordo dalla comoda confezione tascabile dotata di un pratico taglierino. Tutto questo eviterà macchie e sporco sulle mani.

Una confezione standard è in grado di sigillare:


Prezzo Euro 12,60

Argomenti correlati

- Guarnizioni - Materiali
- Flange - Materiali
- Novità